AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC

Tutti gli elementi

Avviso: Convocazione Conferenza dei Servizi per il (giorno 10.11.2017 ore 09.30) presso uffici comunali del servizio 5° - attività produttive - commercio e COSAP siti in Cannizzaro via Firenze n. 118.
"PROGETTO DI UN RESIDENCE TURISTICO RICETTIVO, CASE VACANZA SITO IN ACICASTELLO, VIA NAZIONALE - P.R.U.S.T.T. AREA CATANESE - "LE ECONOMIE DEL TURISMO" INTERVENTO N. 8.281 "ACIALBERGO" - DITTA MESSINA ROSARIA, ZAPPALA' ANGELO, ZAPPALA' ROSA, ZAPPALA' STEFANIA"

Data Immissione 12/10/2017
Testo