REGIONE SICILIANA
ALABA.pngbarche1.pngCASTELLOO.pngCOMUNE3.pngporta.pngscala2.png

Tutti gli elementi

Dettagli

Evento dedicato all'alimentazione e al pesce azzurro 22 - 27- 28 - 29 Novembre - Aci Trezza - Piazza Marina

Il Comune di Aci Castello, con il contributo del Ministero per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, nell'ambito del programma Fep 2007/2013, organizza l'evento "La pesca è azzurra". Domenica 22, Venerdì 27, Sabato 28 e Domenica 29 Novembre 2015 la piazza Marina ad Aci Trezza sarà animata da showcooking, convegni, laboratori di cucina e momenti ludici dedicati ai più piccoli, nell'ambito di una campagna volta alla valorizzazione della pesca e del pesce azzurro a km zero. L'iniziativa è realizzata all'interno dell'attività comunale del "Mercato del contadino" che si svolgerà nell'attiguo Scalo di alaggio.

Per informazioni: Comune di Aci Castello - Area 8^ ufficio Attività produttive, telefono n° 095 7373530. Indirizzo e-mail area8@comune.acicastello.ct.it .

Documenti :

Dettagli invito_convegno_pesce_azzurro.pdf