REGIONE SICILIANA
ALABA.pngbarche1.pngCASTELLOO.pngCOMUNE3.pngporta.pngscala2.png

Tutti gli elementi

Egregio Sig. Sindaco

sono il Brigadiere Capo dei Carabinieri Mario DAL CANTO e presto servizio presso il 6° Battaglione Carabinieri " Toscana " di Firenze. Sono un collega ma soprattutto un amico del Brigadiere Giuseppe GIANGRANDE e Francesco NEGRI che il 28 aprile u.s. sono stati feriti in piazza colonna in Roma da persona subito arrestata.

Come è noto le condizioni di Giuseppe sono ancora gravi e le prospettive di una vita normale,purtroppo , non sono delle più rosee. La figlia Martina, forte come il padre, dopo la morte della madre avvenuta tre mesi orsono sta ora affrontando questa spiacevole e triste vicenda con tenacia, compostezza e grande spirito di sacrificio al di sopra delle aspettative per una ragazza della sua età , appena 23 anni, ed è per questo motivo che Le Chiedo umilmente di darci una mano nel dare la massima diffusione, nel suo sito istituzionale o nei modi che la S.V. riterrà più opportuno, delle coordinate bancarie sotto indicate, aperto dal nostro comando Generale dell'Arma, per provare a garantire un avvenire a Martina, anche se con prospettive molto difficili, e poter affrontare la sua vita e quella di Giuseppe con un pizzico di tranquillità.