REGIONE SICILIANA
ALABA.pngbarche1.pngCASTELLOO.pngCOMUNE3.pngporta.pngscala2.png

Tutti gli elementi
Testo

AVVISO: Oggetto: Affidamento dei lavori di “Manutenzione straordinaria e restauro del portico d'ingresso del Palazzo Municipale di Aci Castello”. Procedura di consultazione di operatori economici individuati sulla base di indagini di mercato tramite avviso pubblico di manifestazione d'interesse per lavori d'importo inferiore a €.40.000,00.

IL RESPONSABILE DELL'AREA V - In riferimento alla procedura in oggetto citata ed all'esame delle manifestazioni di interesse pervenute regolarmente nei termini

comunica che le operazioni di verifica della documentazione pervenuta e di selezione dell'operatore economico al quale affidare i lavori si svolgeranno presso i locali dell'Ufficio Tecnico Area V alle ore 13,00 del giorno 30/01/2018, anzicchè in data 25/01/2017 come previsto. Gli esiti verranno comunicati sul sito internet dell'Ente: www.comune.acicastello.ct.it nell'apposita sezione (Bandi di Gara e Avvisi).

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore V - LL.PP., Servizio XII - tel. 0957373517 - email: protocollo@comune.acicastello.ct.it.

Il Responsabile Area V  Arch. Filippo Finocchiaro

Documenti :