Orario estivo 2025 per il periodo dal 01/07/2025 al 08/09/2025

Dettagli della notizia

Rideterminazione orario di apertura al pubblico degli uffici comunali, per il periodo estivo dal 01/07/2025 al 08/09/2025

Data:

18 Giugno 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Rideterminazione dell'orario di apertura al pubblico degli uffici comunali, per il periodo estivo dal 01/07/2025 al 08/09/2025 come da tabella che si allega alla presente. Per il periodo estivo sopra indicato i Dirigenti dei servizi e uffici comunali, provvederanno, con proprio atto gestionale a rideterminare l'orario di lavoro e di servizio del personale assegnato, utilizzando in materia programmata sia l'istituto della flessibilità oraria, nell'ambito della fascia oraria attualmente vigente in ogni area, sia l'istituto dell'orario plurisettimanale, con soppressione del rientro pomeridiano e con recupero orario per il rispetto dell'orario d'obbligo contrattuale, nella giornata del giovedì pomeriggio nei mesi di ottobre, novembre e dicembre, in modo da garantire con opportuna programmazione l'apertura degli uffici nei giorni di recupero del giovedì ed il recupero dell'orario contrattuale di lavoro entro e non oltre il 31.12.2025.

Si avvisa inoltre che gli uffici comunali durante il periodo soprariportato saranno aperti Esclusivamente la Mattina

Area Uffici Aperti Al Pubblico Orario Estivo dal 01.07.2025 al 08.09.2025
1^ Dott.ssa Laura Gulizia

  • ufficio protocollo generale
  • ufficio segreteria generale contratti – personale
  • messi comunali
  •  servizi sociali e pubblica istruzione
    • ufficio servizio sociale professionale (previo appuntamento)
  • servizi culturali, ricreativi e turistici
    • ufficio servizio sociale professionale (previo appuntamento)
Riceve: Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 (Protocollo Generale)

Dal Lunedì al Venerdì Previo appuntamento al n. Tel. 095/7371 111 (ufficio segreteria generale contratti – personale)

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00(Messi Comunali)

assistentisociali@comune.acicastello.ct.it Centralino Tel. 095 7371111

2^ Dott. Claudio Galli UFFICIO TRIBUTI- ECONOMATO..

UFFICIO RAGIONERIA..

Riceve: Martedì e Giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 095/737326-7373321-7373329-7373319

Martedì e Giovedi dalle ore 8,30 alle ore 12,00 Tel. 095/7371130

3^ Ing. Giuliana Carlino

SERVIZIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMOΝΙΟ

RIFIUTI

SUAP

Riceve: Dal lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,30 previo appuntamento

Tel.320.43.39.689-320.43.39.692 Tel. via mail: protocollo@comune.acicastello.ct.it

Martedì dalle ore 11,00 alle ore 13,30 Giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,30 Tel.095/7373530 (SUAP)

4^ Dott. Filippo Musarra -

Programmazione e gestione opere pubbliche

Edilizia Privata

Autorizzazioni allo scarico

Riceve: Previo appuntamento al n. Tel. 095/7373535 o via mail mail: area6@comune.acicastello.ct.it

Martedì dalle ore 11,00 alle ore 13,30 Giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,30

5^ Arch. Antonio Marano Pianificazione del Territorio Riceve: Previo appuntamento al n. Tel. 095/7373534
6^ Dott. Francesco D'Arrigo Comando polizia municipale Riceve: Tel.095/271542 Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00
7^ Dott. Salvatore Libiano - SERVIZI DEMOGRAFICI

  • ANAGRAFE
    • carte di identità
    • cambi di residenza
    • certificazioni, autenticazioni ed registrazioni
    • immigrazioni ed emigrazioni
  • STATO CIVILE
    • nascita
    • matrimonio e unione civile
    • morte
    • cittadinanza
  • ELETTORALE
    • rilascio, rinnovo, sostituzione tessere elettorali
  • Pubblica istruzione
  • Servizi cimiteriali

Per informazioni telefonare al centralino 095.7373411

Riceve: Lunedi Martedi - Mercoledi -Giovedi - Venerdi dalle ore 8,30 alle ore 12.30 (Servizi Demografici)

Lunedi - Mercoledi - Venerdi dalle ore 8.30 alle ore 12.30 (Pubblica Istruzione)

Lunedi Martedi - Mercoledi -Giovedì - Venerdi dalle ore 8,30 alle ore 12.30 (Servizi Cimiteriali)

U.L. Avv. Giovanna Miano Ufficio legale Riceve: Previo appuntamento

Ultimo aggiornamento: 20/06/2025, 08:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri