Descrizione
Si avvisano gli operatori economici che con Determina n. 152 del 22/09/2025 la V Area di questo Ente (Suap) ha avviato la procedura di selezione di operatori economici interessati alla realizzazione di 3 (tre) distributori automatici di acqua denominata "Casa dell'Acqua" da allocarsi nelle frazioni di Acitrezza, Cannizzaro e Ficarazzi del Comune di Aci Castello.
Si informa che sul sito istituzionale del Comune di Aci Castello nella sezione "Avvisi" (all'indirizzo www.comune.acicastello.ct.it) è pubblicato il "bando per manifestazione d'interesse per l'individuazione di operatori economici per la concessione di suolo pubblico finalizzato all'installazione e gestione di 3 (tre) distributori automatici di acqua denominata "Casa dell'acqua" da collocarsi nelle frazioni di Ficarazzi, Cannizzaro ed Acitrezza" con le modalità di partecipazione.
Le istanze dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 23/10/2025 pena l'esclusione delle stesse. Si informa che le istanze dovra pervenire esclusivamente in modalità telematica a messo pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.acicastello.ct.it
Con separato procedimento verranno comunicate le procedure tecnico – economiche finalizzate all'affidamento del servizio agli operatori economici in possesso dei requisiti del bando ammessi a partecipare alla fase di affidamento.
Si informa che il Responsabile del procedimento è Capo della V Area "Pianificazione Territorio – Demanio - Suap" è l'Arch. Antonio Marano. Eventuali ed ulteriori chiarimenti e/o informazioni potranno esse richiesti a: Comune di Aci Castello – Area V, Servizio 14° "SUAP – Cosap Commercio e Attività Produttive" sito in via Firenze n. 118 (Cannizzaro) – 95021 Aci Castello (CT), Tel 0957373529 - 530, indirizzo pec: protocollo@pec.comune.acicastello.ct.it