Descrizione
Avviso
Premesso Che Questo Ente è Titolare Di Autorizzazione Breve Rilasciata Dalla S.T.A. N. 311 Del 04/06/2026, Finalizzata Alla Realizzazione Di Un Palco Per Spettacoli Dal 01/08/2026 Al 30/08/2026 Da Realizzarsi Nello Scalo Di Alaggio Del Porticciolo Di Aci Castello. Che A Seguito Di Sopralluogo Si è Rilevata La Presenza Di Natanti Privi Di Identificazione Che Ricadono All’Interno Dell’Area Interessata Alla Realizzazione Del Palco.
Vista L’Ordinanza N° 163 Del 10/08/2026 A Cura Della V Area Di Questo Ente, Con La Quale Si Dispone L’Obbligo Di Rimuovere I Natanti Ricadenti Nell’Area Entro Il Giorno 19 Agosto 2026, Identificati Come Da Allegata Documentazione Fotografica.
Si Dispone
L’Obbligo Di Rimozione Dei Natanti Di Cui Sopra, Nei Tempi Sopra Indicati, Informando Che Il Presente Avviso èStato Pubblicato All’Albo Pretorio Dell’Ente Ed Apposto Sui Predetti Natanti, Stante L’Impossibilità Di Identificazione Dei Proprietari Degli Stessi.
Si Informa
Che Decorsi I Tempi Di Cui Sopra, Questo Ente Provvederà Alla Rimozione Coatta Degli Stessi Con Addebito Delle Eventuali Spese Sostenute Ai Proprietari Che Dovessero Rivendicare La Proprietà, Oltre Quelli Di Detenzione O Rottamazione Nel Caso Di Natanti Degradati O Danneggiati.
Foto dei natanti allegate qui sotto in Formato Pdf