Descrizione
La S.r.r. Area Metropolitana Catania ha indetto una procedura aperta per l'affidamento del servizio di avvio a recupero dei rifiuti in legno (EER 200138) e del servizio gratuito di avvio a recupero degli imballaggi in legno (EER 150103). L'appalto, della durata di tre anni, ha un importo complessivo di € 1.595.251,20 (oltre IVA di legge) e sarà aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
Il servizio è suddiviso in quattro lotti e mira a individuare il miglior rapporto qualità/prezzo per la gestione e il conferimento dei rifiuti in legno raccolti nei comuni sottesi alla SRR "Catania Area Metropolitana".
Le offerte devono essere presentate entro le ore 12:00 del 25 agosto 2025. La prima seduta di apertura delle offerte si terrà il 2 settembre 2025, alle ore 15:00.
Per tutti i dettagli sulla partecipazione, la documentazione completa di gara, compreso il disciplinare e gli allegati, è disponibile per accesso gratuito e illimitato sulla piattaforma telematica "TuttoGare".
Clicca qui per consultare il bando completo e tutta la documentazione di gara