Descrizione
Si Rende Noto Che
Il Comune di Acireale, Capofila del Distretto Socio Sanitario 14, intende individuare un Ente del Terzo Settore interessato a reperire e mettere a disposizione alloggi temporanei finalizzati alla realizzazione della progettualità M5.C2 Inv. 1.3.1 – Housing Temporaneo.
Sono ammessi a manifestare interesse gli Enti del Terzo Settore, ai sensi del D.lgs. 117/2017, in forma singola o associata in possesso dei requisiti di carattere generale previsti dagli articoli 94 e 95 del D.lgs. 36/2023. È richiesta l’esibizione dello Statuto e/o atto costitutivo da cui si possa evincere la natura giuridica e gli scopi perseguiti. Per manifestare interesse è necessario presentare la seguente documentazione, sottoscritta dal legale rappresentante del Soggetto del Terzo Settore:
a. All.1 – Istanza di manifestazione di interesse;
b. Statuto e/o atto costitutivo proponente;
c. Curriculum del Soggetto del Terzo Settore con le attività realizzate e/o in corso.
Le manifestazioni di interesse di cui all’Allegato 1 dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 09/12/2025 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo di posta certificata: protocollo.comune.acireale@pec.it. indirizzate al Settore Ufficio di Piano con il seguente oggetto: “Manifestazione di interesse disponibilità di alloggi temporanei Investimento 1.3.1 – Housing Temporaneo – PNRR M5.C2”.
Non saranno accolte le domande presentate in altra forma e/o prive della documentazione richiesta
Contatti
Il Responsabile del progetto è la dott.ssa Ketty Francesca Gulino, Settore Ufficio di Piano – contatti 095895735, ketty.gulino@comune.acireale.ct.it
Referenti Ammnistrativi:
dott.ssa M. Scandura contatti 095895700 mariascandura@comune.acireale.ct.it,
sig.ra S. Scalia – contatti 095895712 sisca@comune.acireale.ct.it